STREET GREEN ARTIST


Signore e signori vi presento Joshua Allen Harris. Senza troppi indugi posso affermare che di sicuro ha visto Quando la moglie è in vacanza [Billy Wilder 1955] e l'ormai famoso spot Vigorsol per ispirarsi a queste sue opere. Harris [studente Newyorkese di arti visive] ricicla sacchi della spazzatura, gli da forma e li anima grazie alle grate di aerazione delle metropolitane, proprio quelle grate che fanno svolazzare cappelli e gonne ai malcapitati che, sprovveduti, ci passeggiano sopra. I Baloons Animals danno il nome ad una tecnica artistica promossa ed a favore dell' Environmental Defense Fund che si occupa di protezione degli orsi polari. Che i green artists di tutto il mondo si mobilitino, attendiamo fiduciosi la versione Greenpeace della balena e della tigre bianca e, primo tra tutti, ovviamente, il panda!
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes