SEINCONTRI #4


Giovedì 7 maggio presso l'Accademia di Belle arti in Roma [ore 11-13 aula 307]
Cesare Pietroiusti presenta: Pensieri non funzionali, una lezione rivolta alla comprensione di alcuni aspetti del suo lavoro artistico. Pietroiusti, tra i fondatori del Centro Studi Jartrakor di Roma e della "Rivista di Psicologia dell'Arte", ha sempre lavorato e studiato situazioni limite, paradossali, per l’estetica dello scarto e per tutto ciò che comunemente viene considerato “troppo insignificante per diventare motivo di analisi o di rappresentazione”. Cesare pietroiusti collabora anche con una delle free press più interessanti in Italia, NERO magazine che vi raccomandiamo di sfogliare... ogni numero è scaricabile in pdf sul sito. Ci vediamo in accademia!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes