ECOFRIENDLY SNACKS


Vi siete mai chiesti quanto può inquinare la pellicola con cui incartiamo il panino per il pranzo fuori? Magari un bel picnic all'aperto oppure un panino veloce, fuori dall'università e via la pellicola [opportunamente appallottata] finisce nel cestino... E così per ogni picnic, pranzo fuori, spuntino fuori orario. Crystal Figlietti, pregevole madre di 3 figli, si è posta il semplice quesito: come porre rimedio a tale spreco? Risposta probabilmente ovvia, ma dìaltrocanto ci voleva qualcuno che si prendesse la briga di farlo sapere a tutti. Ed ecco il Reusable Fresh Snack Pack un comodo astuccio trasparente, richiudibile, pvc free, RIUTILIZZABILE. Lo riponi ovunque e mantiene fresco qualsiasi alimento ci metti dentro. Thank you miss Figlietti!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes