LA NOTTE DEI MUSEI_Roma, sabato 16 maggio 2009


Il Comune di Roma, in collaborazione con il Ministero per i Beni e leAttività Culturali, organizza questa iniziativa che si svolge già daqualche anno nelle maggiori capitali europee. Sabato 16 maggio, dalle20 alle 2, resteranno aperti oltre 50 tra musei e spazi espositividella capitale e si potranno visitare gratuitamente anche i cantieridei due musei di arte contemporanea della città che sono in via direalizzazione: il Maxxi e il Macro. Accanto a tutto questo una seriedi eventi artistici, musicali, visite guidate e manifestazioni legatea questa iniziativa accompagneranno tutti gli appassionati fino atarda notte; inoltre, per il centro della città, prolungheranno illoro orario anche molte librerie e ristoranti.Un’iniziativa davvero imperdibile per tutti i curiosi e gliappassionati. Per conoscere nei dettagli il programma della serata,per comunicazioni e informazioni: nottemusei@beniculturali.it ochiamare lo 066723.2390 .2851
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes