CHUCK MEETS WOOLRICH


Essendo due classici dell'abbigliamento era proprio ora che collaborassero! Converse [1908] e Woolrich [1830] una americana e l'altra inglese come due vecchi compagni di classe si ritrovano davanti ad una birra in un vecchio pub puzzolente e alla terza pinta parte la scommessa: ognuno ci mette del suo per tirare fuori una nuova [sarà la milionesima?!] versione delle stra-famose Chuck Taylor. Da quella ipotetica nottata di sbronze escono due modelli: uno rosso e nero l'altro blu e nero, particolarità? la conchiglia e i lacci neri e soprattutto l'inconfondibile quadrettato-flanella woolrich. Dopo l'estate però eh!?
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes