E LA FICTION CONTINUA


La televisione Italiana è pervasa dalla fiction, la fiction ha sempre più spettatori [più del grande schermo], la fiction fa cultura [tanto quanto i telegiornali ahimè], la fiction parla di cronaca e storia in Italia più che negli altri paesi. Non bastava scomodare personalità utili alla nostra patria, sì insomma grandi persone chedanno lustro al nostro paese. No! C'era bisnogno di scomodare anche i truffatori della magica scatola quadrata. E' fresca di giornata la polemica secondo la quale si stia già lavorando ad una fiction su Wanna Marchi la teletruffatrice più amata dagli italiani... massù, prendiamola con filosofia, tanto i soldi li avrebbero buttati lo stesso per ospitare qualche trombone a Porta a Porta, perchè non Wanna Marchi?? Massì tiriamogli un sorriso, noi della terra dei cachi alla mitica signora delle creme miracolose [che depilavano o, all'occorrenza, proteggevano dal malocchio]. Permetteteci di regalarvi qualche istante di VERA fiction. Probabilmente la fiction televisiva l'ha inventata lei per prima e ci ha messo taaaanta passione! DAACORRRDOOOOOOOO!?


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes