VIDEOMASK!


Lo so sarebbe stato meglio parlarne in pieno sole con una vacanza in vista e qui ancora "la tanto attesa calda stagione semra quasi che voglia farsi aspettare" tanto per fare una citazione. Ma ve la presento lo stesso visto che da qualche parte del globo è piena estate e magari qualcuno di voi ha già i biglietti aerei per raggiungerla quella parte di mondo. La Liquid image presenta la maschera completa di telecamera Hd incorporata. Disponibile già da questa primavera la Scuba series è una flotta di modelli di maschere da sub con incorporata la digital camera per scattare foto e fare video. Dal modello semplice a quello con incorporate le luci per riprese scure, resiste fino a 35 metri e funziona con comuni batterie. Lo slot interno permette di inserire e cambiare le falsh card per memorizzare i dati. Per qualche info in più consultate il flickr dedicato e nel caso vi venisse voglia di farvi un giretto nello store, prima di cliccare qui sappiate che il costo si aggira intorno ai 100 dollars... Una valida alternativa alle vecchie usa e getta subacquee che tanto ci piacevano ma che spesso ci deludevano al ritorno dallo studio fotografico. Certo non portatevela in riviera romagnola, le foto verrebbero male lo stesso!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes