SPONGECLOCK


Sembra che la fortunata spugnagialla dei cartoni animati piaccia davvero tanto. Non bastava la scorsa edizione speciale delle sneakers Bape [di cui già vi parlammo a suo tempo], ora un altro geesto quotidiano come quello di alzare il polso per controllare lìora esatta finirà per sbatterci nelle cornee qualcosa di spugnoso. Il brand superglam NOOKA, specializzato in design alternativo di orologi, ha reso pubbliche le foto dei 2 modelli che verranno spongebobbizzati per la gioia di grandi e piccini al costo base di 175dollars. Attualmente disponobili nello store in pre-order pronti per essere recapitati a casa vostra nella prima settimana di agosto... La prossima!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes