IARTIST


La londinese iArtist ha come missione, tirare fuori l'artista che è in ognuno di noi, scuotere il nostro daimon e lasciarci a stomaco pieno con oggetti di design da vantare a casa con ospiti ed amici. Il lavoro consiste nello scegliere ogni volta un'opera d'arte contemporanea, smontarla e infilarla in un kit o una scatola cosìcchè noi a casa, seguendo le orme dei creatori possiamo ricomporre i pezzi e disporre del risultato come meglio crediamo... Ultima uscita? iHirst... Inutile anticipare che l'opera in questione è proprio For the Love of God lo scandaloso e famoso teschio più costoso della storia, proprio perchè tempestato di 8601 diamanti. L'opera vale circa 15.000.000 sterline ma per solo 49 potete avere a casa il vostro teschio [in plastica] con tanto di colla e diamantini da attaccarci. Una volta finito il lavoro potete anche metterlo in bagno, mica da tutti! Free the artist within you!
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes