QUALCOSA NON VA: LE REUNION!


Eh sì, c'è qualcosa che non va... Che le band tornassero insieme dopo anni di silenzio oramai non ci stupiva più di tanto. Infondo nell'arco di una vita si fa in tempo a litigare, fare pace, cambiare idea e ritornare sui propri passi per poi andare avanti. Sacrosanto! E così vecchie glorie, un pò attempate oramai ma ancora scintillanti tornano sul palco mano nella mano inneggiando ai bei tempi. Quelli in cui si vendeva. Tutti più sorridenti che mai... Tutti riappacificati e carinamente sorridenti, tutti pieni di voglia di fare [anche se giurano che per l'ultimo disco, un OVVIO best of, ci hanno lavorato molto]. La lista delle band che scelgono la reunion piuttosto che il dimenticatoio, o ancora peggio la bancarotta [o ancora peggio uno stile di vita più cheap] aumentano di stagione in stagione. Insomma se i Beatles fossero stati ancora in quattro volete che non sarebbero riusciti a farli riunire?! Non dubitate, con le meraviglie che offre la tecnologia digitale, riusciremo a vedere prima del prossimo decennio i fab four ancora in forma, aLIVE in Hyde park still singing "it's been a hard day's night"! Già... Il bello è che è un meccanismo che funziona, il mondo dello spettacolo in generale sta ripiegando su soldi facili puntando sulla presa che ha sui fan senza curarsi della qualità di quello che propone senza nemmeno avere la decenza di proporre quantomeno qualcosa di nuovo sicuri che noi non potremo che seguire il tutto... Nemmeno band e artisti sembrano preoccuarsi molto di ciò accettando molto favorevolmente [disposti anzi a mentire col sorriso] l'uscita di questi fantastici best of in 40 versioni, da quella per poveracci a quella per chi non ha problemi con "l'aria che tira". Insomma Va tutto bene... Però c'è qualcosa che non va... Non potremo non comprarlo quel dannatissimo prossimo best of... Uno a caso? Quello degli Skunk Anansie, perchè...DIO, loro hanno fatto Hedonism e quella canzone era stupenda e poi tutti i loro dischi... E gli anni '90... In molti finiranno per comprare il loro best of contenente 3 [e dico 3 ] bei pezzi nuovi di zecca dopo solo 10 anni di assenza! E che dire di tutte le altre mezzecalzette? No signori miei, qualcosa non va e mi sa tanto che continuerà a non andare...
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes