TOASTING CHARGER


Tra cavi, batterie e maledetta tecnologia in casa a volte divento pazzo; ci sono giorni che mi servirebbe una ciabatta con 35 prese per ricaricare il tutto, ma ciò credo sia impossibile.
In più, tra le cose da fare, mi scordo non poche volte di togliere dopo qualche ora la presa dalla corrente, così a volte mi tocca di giocare a patata bollente con quello che ho in mano; è stato da poco inventato, non so ancora se già brevettato e messo in commercio, un tostapane alquanto strano.
Non mangia infatti la nostra fetta di pan carrè o bauletto che dir si voglia, ma una nostra pila, sia essa al litio, quadrata, rettangolare, alta o bassa; la mangia, la carica, la sputa..semplice no?!



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes