GRAZIE...


Abbiamo lasciato già da 4 giorni il 2008, ci stiamo attrezzando per regalarvi un 2009 ancora migliore, per ora volevamo solo ringraziarvi per averci letto fino ad oggi, sostenuto e aiutato a crescere.
Abbiamo chiuso l'anno, con ancora solo 9 mesi di vita, eppure abbiamo già collezionato 6.500 visite e 10.200 pagine visualizzate.
Per il 2009, vi attenderanno grandi sorprese, cambiamenti e collaborazioni..l'unico modo per scoprirle tutte è il continuare a seguirci..buon inizio a tutti, vi auguriamo di poter indossare un bel paio di sneakers, assistere ad un concerto memorabile, avere l'agenda piena di impegni e spassarvela.

Best regards.

INK team.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes