APPLE GOSSIP

Ma facciamo 2 righe di gossip che non ci sta mai male! Ve lo ricordate il detto "una mela al giorno toglie il medico di torno"? Bene, dunque chiunque nutrisse serie preoccupazioni riguardo la salute di mister APPLE Steve Jobs sicuramente può iniziare a vederla sotto l'ottica del vecchio detto e tranquillizzarsi... Malato sì, ma non in fin di vita! Negli ultimi mesi chi lo aveva visto dimagrire e sciuparsi a vista d'occhio aveva fatto circolare voci cupe sulla sorte del povero Jobs. Ancora peggio delle maledizioni della strega di Biancaneve (quella sì che spacciava mele avvelenate) giornalisti e Network a seguito si erano sperticati in diagnosi e sparate a 1000 sul pirata della silicon valley, già guaritp da un cancro al pancreas in passato. Il buon cecchio steve ha deciso quindi di pubblicare una letterea aperta alla comunità Apple e soprattutto alle malelingue. La lettera dai toni un pò seccati è stata pubblicata alla vigilia del Macworld Expo fiera sul mondo Apple (alla quale Jobs non parteciperà) che si tiene in questi giorni a S. Francisco (dove per altro sono stati già presentati oltre ad Itunes Plus, il nuovo mac Book Pro 17"). Nella lettera aperta Jobs include anche la diagnosi precisa dei dottori "...si tratta di uno squilibrio ormonale che ha derubato il mio corpo delle proteine che gli servono per rimanere sano. Alcuni sofisticati test del sangue hanno confermato la diagnosi." Convalescenza sì, baratro no dunque. Altro detto, ve lo ricordate? "chi si fa gli affari suoi campa 100 anni".

While i was writing this post i was listeningo to Deep cuts by The Knife

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes