BANGart MAG

Esce in questi giorni il primo numero di una rivista bimestrale BANGART, rivista romana a metà tra magazine d'arte, street culture e graphic culture... Un insieme di fotografie, illustrazioni, coolhunting (che oramai sta bene dappertutto un pò come il sale), fumetti e addirittura toys... Articoli che spaziano tra le ultime tendenze artisticeh e le mode del momento... qualcosa come 70 pagine su cui buttare l'occhio almeno una volta per rendersi conto se ne vale davvero la pena. Il tutto alla modica cifra (eccessivamente à la mode) di 5 euros. Nel sito internet potrete scaricare l'irritante versione "prova" del 1 numero oltre ad un Toy da stampare, ritagliare e infine incollare. Il vero debutto questa sera con la prima data del BangArtTour presso Mondo Bizzarro Gallery a Roma, il tour proseguirà il 21 gennaio a Bologna (Betty Books) per poi tornare nella capitale (23/1 Bastard Party; 1/2 The hysterics). In ogni data saranno presenti artisti, esposizioni e performance audiovisive... Nell'attesa che il nostro edicolante di fiducia Ettore apra domani vi rimandiamo a bangart.it. E tu, ce l'hai!?

Whie i was writing this post i was listening to Animamina by Amiina
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes