FANCY A DRUNCH?

Che ne dici di un Drunch? Dalla grande mela la nuova veste dell'aperitivo nel fine settimana. Sta veramente tramontando l'era dello spritz in centro?
Che party e dintorni, feste, festine (insomma occasioni per bere) fossero la fissa degli abitanti glamorous di New York lo si sapeva già... Che contagiassero il vecchio continente con le nuove tendenze anche, quindi dopo la vecchia Inghilterra e la luminosa Francia eccolo sbarcare da noi. Il Drunch è nè merenda nè cena, nè aperitivo ma un pò di tutto ciò. Basta trovare una casa, ci si incontra verso il tardo pomeriggio per non finire troppo tardi (visto che il lunedì si va al lavoro) e ognuno porta qualcosa... si beve, si ascolta, si guarda e si fa conversazione... Una merenda-cena leggera solo in quanto al cibo rigorosamente fingerable 800.

While i was writing this post i was listening to Me and Armini by Emiliana Torrini

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes