SPONGEBOB IN BAPE


Che Nigo sia uno dei più attivi degli ultimi tempi in stile street credo sia indiscutibile; oramai la scimmia Bape è diventata un must.have per tutti gli amanti dei colori e dello street style.
E' diventato così famoso, che in passato ha collaborato per Marvel, rivistando i super eroi sulle proprie t.shirt, ed ora, è arrivato il turno di quel pirla di Spongebob!
Non è stato messo su maglia però il suo bel faccione, ma sulle BAPE STA, sneakers tutte giapponesi sempre firmate Nigo..la particolarità del modello Spongebob!? Sono semplicemente in pelle di coccodrillo, tutte gialle e le indossa solo Pharrel Williams (leader N.E.R.D. e grandissimo chiappino).
Basta come presentazione!?

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes