TABOOmeet INK and SCUOLA FURANO @ URBAN CLUB



Durante la sua continua caccia di talenti, la Riotmaker scovò una coppia di autentici reduci del kitsch. Siamo nel lontano 2001 nella Nuova Londra, allora ancora appellata con l'arcaico nomen di Gorizia. Non perfettamente incolumi, ma almeno sopravvissuti agli anni '90, il DJ e produttore Borut Viola e il singer e co-produttore Marco 'Lil Booso' Busolini si presentarono con timide produzioni ma un carico di stile veramente impressionante (e questo è sempre grasso che cola). Accolti da subito nella grande famiglia Riotmaker, i due vennero indottrinati all'uso di alcune tecniche di gabbamento comune, come il giuoco delle tre carte e la 'truffa baruffa'. Passati tre anni, i due ex-goriziani (ora Nuovi Londinesi), sono pronti per presentarsi al mondo che conta, sfornando un debutto che risulta come il primo passo di una lunga storia fatta di casse, sample, imbarazzi gratuiti e futili entusiasmi anni '80. Scuola Furano è un condensato di materiali ballabili, shakerato a furia dentro uno scatolone di adolescenze collettive. E' musica per chi ha sempre le scarpe slacciate e un flacone di Topexan vicino allo specchio. Mtv.It ti porta a fare un giro per l'house barzotta di "Sam", la furia galoppante di "Golden Gate" fino alla icy-cooled "Chocolate Glazed". Perché ogni groove sia un sogno nel cassetto!

Come se non bastasse,la grande serata, organizzata dallo staff di KIFKIF(ne sentirete ancora parlare...) vedrà la collaborazione del "best t.shirt store in town", TABOO, che per l'occasione si prepara ad esplodere, lanciando anche il coming soon del suo nuovo blog...signori restate sintonizzati perchè se guardate bene il flyer dell'evento, sopra la data di loghi ne compaiono tanti, ed anche se con nuovo style, uno lo conoscete bene già da tempo...TUTTI INVITATI!!!!
Per maggiori info contattare KIFKIF, dj FAB, URBAN CLUB.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes