MOSSENGER


Mossenger (moss + messenger) E' il nome dell' UrbanEcoProject delle artiste Anna Garforth e Eleanor Stevens riunite sotto il nome di El&Abe . Lo studio/organizzazione fa proprio il concetto di sostenibilità e promuove progetti creativi che abbiano un impatto positivo sull'ambiente utilizzando solo materiali naturali e/o organici. Al grido di: "Abbandonate le bombolette e scrivete col muschio!" (che in inglese è Moss appunto) le artiste hanno iniziato a scrivere frasi e slogan con lettere ritagliate dal muschio su luoghi abbandonati o degradati della fair Londra... facendo aderire alle pareti le ecoscritte queste si insediano sulla parete . Il muschio successivamente si appropria della parete "contaminando" lo spazio urbano dando una chance alla natura di rivincita sul cemento.
Ma quindi Kate MOSS in italiano suonerebbe Katia Muschio!?!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes