MOSSENGER


Mossenger (moss + messenger) E' il nome dell' UrbanEcoProject delle artiste Anna Garforth e Eleanor Stevens riunite sotto il nome di El&Abe . Lo studio/organizzazione fa proprio il concetto di sostenibilità e promuove progetti creativi che abbiano un impatto positivo sull'ambiente utilizzando solo materiali naturali e/o organici. Al grido di: "Abbandonate le bombolette e scrivete col muschio!" (che in inglese è Moss appunto) le artiste hanno iniziato a scrivere frasi e slogan con lettere ritagliate dal muschio su luoghi abbandonati o degradati della fair Londra... facendo aderire alle pareti le ecoscritte queste si insediano sulla parete . Il muschio successivamente si appropria della parete "contaminando" lo spazio urbano dando una chance alla natura di rivincita sul cemento.
Ma quindi Kate MOSS in italiano suonerebbe Katia Muschio!?!
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes