CHRISTMAS BY COLOR


Si avvicina il Natale e con esso tutti impazziscono, cominciano le corse sfrenate ai regali, al comprarlo prima per risparmiare soldi e tempo, al cercare la cosa più strana ed esclusiva; se siete amanti della grafica, avete amici amanti della grafica, vostro nonno era un grafico, avete un figlio che studia grafica, vi piacciono i poster, non potete rinunciare all'idea per un Natale colorato.
E' ancora in fase di creazione, aperto per far contribuire chiunque, il poster intitolato Christmas by colour, dove, fino a venerdì 28 novembre, è possibile mandare un'idea del proprio oggetto natalizio legato ad un colore pantone; le richieste più originali saranno riportate nel calendario..affrettatevi!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes