BIBBIA SCRITTA A MANO


Quando monaci certosini e precisi si chinavano per ore sul loro tavolo da lavoro e armati di calamaio e inchiostro iniziavano a trascrivere tomi di dimensioni epiche, non si pensava neanche che un giorno, si sarebbe arrivati a tanto.
E' stato da poco creato infatti, un braccio meccanico chiamato Robotlab, che al suo estremo monta una penna ad inchiostro continuo, tarata a dovere per trascrivere con una precisione totale, ogni singola lettere in stile gotico nel testo sacro ai più conosciuto: la Bibbia.
Ha impiegato 7 mesi il robot a trascrivere il tutto, partendo dall'Antico Testamento scrivendo su un rotolo di carta continuo; niente male, sarebbe un sogno vedermi trascritta la tesi a mano..magari intanto inizio a scrivermela da solo..



Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes