VIDEOBAMA


Mancano 7 giorni e finalmente non sentiremo più parlare di campagna elettorale in America!
siamo veramente agli sgoccioli e, anche se Barack Obama sembra avere la meglio diamo un piccolo contributo segnalandovi il minisito internet creato dalla geniale Artista Miranda July (regista, artista e scrittrice) che ha dichiarato nel suo blog di non riuscire a dormire bene ultimamente. Preoccupata per le sorti del suo paese ha pensato insieme alla sua amica Carrie Brownstain di sostenere il candidato alla casa bianca. Qualsiasi sia il sentimento del navigatore che entra nel minisito, creato per l'occasione dalle due, troverà risposta... disponibili i moduli per votare Barack, 3 minicorti (in vendita pro-campagna elettorale a 10 dollari l'uno) resi disponibili per l'occasione, eccetera eccetera eccetera. Già che ci siete... perchè non passate anche a fare un giro nel suo blog?! We do love MIRANDA e non possiamo fare a meno che segnalarvi: Me and You and Everyone We Know (primo, magnifico, film vincitore della Camera d' Or al festiva di Cannes nel 2005) e Tu più di chiunque altro (il secondo libro, e unico tradotto in italiano, edito da Feltrinelli)!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes