LET'S DJING EVERYWHERE!


Wannabe a DJ 24 hours a day?! Attenzione perchè ineffetti potrebbe diventare una specie di mania... quel feticcio di cui nessuno potrebbe più fare a meno, che so, come le Pins, o i Toys o i Vinyl toys, o i ciucci di plastica, o le figuirne panini e chi più ne ha più ne metta!!
Piccolo come una carta di credito Plastinkuzz è uno scratcher da taschino ideato dal russo Anton Schnaider in vendita su artlebedev.com a meno di 3 euros... ovviamente collezionabile, vista la gran quantità di colori disponibili, Plastinkuzz produce suoni come un vero disco senza contare che potrete usarlo ovunque... sia in bagno che in metro che in cucina che in salotto che in macchina che a scuola che all'università che al ristorante che in aereo che alle poste che in treno che in nave che in montagna che al mare che in piscina che in un campo da golf che a casa di nonna che durante l'aperitivo che in banca che in pizzeria che...

While i was writing this post i was listening to Da Solo by Vinicio Capossela
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes