Flashface


Avete assisito ad una rapina e volete aiutare lo sceriffo nelle indagini? Siete stati aggrediti da qualcuno e volete farvi giustizia da soli? Vi serve una faccia curiosa da stampare su una tshirt? una cover?! Mr. Max Ishchenko aka sochiNetz ha creato Flash Face! Il modo più veloce e diretto per creare e riprodurre volti come 10 anni fa avreste fatto con la vostra My Magic diary della CASIO (ve la ricordate?!). Ne escono fuori però delle vere e proprie schede segnaletiche che potete salvare, stampare e anche condividere con tutti gli utenti. Migliaia di tratti somatici a vostra disposizione ed un'iterfaccia da prima elementare... Se ci state sopra massimo 5 minuti potreste diventare i padroni indiscussi della lotta contro il crimine!

While i was writing this post i was listening to Music for Tourists by Chris Garneau
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes