FIXED BIKE


Da noi non è ancora un fenomeno così incalzante, tranne qualche sporadica manifestazione nel nord Italia, portata avanti da pochi pionieri del genere.
In America però, il fenomeno è già alquanto diffuso da tempo; si prende una bici, preferibilmente con un buon telaio, ci si tolgono i freni e si usano solo i pedali per fare il tutto; spingere, frenare, fare acrobazie.
Dite sia facile?!? Io invidio chi ce lo fa e per ora cerco qualche guru del settore che magari mi ci tiri dentro; si astengano pure i ciclisti della domenica mattina, non è il genere che intendevo descrivere..per farvi meglio capire, guardatevi pure il video riportato..


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes