HYSTERICS VINTAGE REUNION!


"Vintage è un attributo che definisce le qualità ed il valore di un oggetto prodotto almeno vent'anni prima del momento attuale e che può altresì essere riferito a secoli passati senza necessariamente essere circoscritto al Ventesimo secolo."

Con questa definizione da manuale della moda iniziava l'invito che ci è arrivato dalle Hysterics proprio ieri. Dopo aver organizzato con successo le serate della moda indipendente, preparatevi al nuovo evento in cartellone al Circolo degli Artisti. Evento giornaliero (10:00-22:00) che promuove la vedita e lo scambio di oggettistica e vestiario vintage, modernariato, produzioni di stilisti emergenti (e... non solo). Noi di ink speriamo in una sorta di Portobello Road romana, e visto il successo e la folla di partecipanti alle scorse edizioni ci aspettiamo molto!
Già da ora è possibile prenotare il proprio stand per mettere in vendita tutte quelle polverose cianfrusaglie che affollano soffitte e fondi degli armadi oppure le genialate fresche di macchina da cucire ... just contact thehystericsnetwork@hotmail.it

while i was writing this post i was launching the new version of itunes did u got it? click here!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes