The indie Electro fest in rome. Questo il sottotitolo del GRAVITY FEST che anche quest'anno sarà ospite nella fantastca cornice i Parco Rosati (zona eur) a Roma. SABATO 20 SETTEMBRE. Per l'evento quest'anno saranno presenti 100 artisti tra i quali molti in esclusiva e solo per la data del festival: 9 ore di musica dislocate in 3 stage differenti. Grande presenza britannica quest'anno: The Holloways, The paddingtons, Psycho Fag, WWB DJ set tra gli headliners mentre sono nostrani i Future Social Junk, The last Wank, The Grannies, Andy Ferretti. Oltre alla live area, che ospiterà i gruppi (ogni concerto sarà seguito da un Dj set), La QOOB area dedicata ai migliori nomi selezionai tra le schiere della ormai celebre QOOB TV. Saranno anche allestiti un'open dancefloor con Dj set e proiezioni, un Market Place dove trovare il meglio proveniente dalle scorse edizioni dell'Hysterics Fashion show in fatto di street fashion e per finire una expo area per artisti indipendenti.
PS. saranno inoltre disponibili un'area ristoro e connessione libera Wi- FI per chi nn riuscisse a staccarsi da porprio portatile o il proprio iphone.
biglietto euro 13+prevendita acquistabile direttamente sul posto o prenotabile scrivendo una mail a GRAVITYFEST@POPCORNCHIC.COMPS. saranno inoltre disponibili un'area ristoro e connessione libera Wi- FI per chi nn riuscisse a staccarsi da porprio portatile o il proprio iphone.