STRESS

Censurato in Francia e non fatto passare in tv, i Justice si fanno notare nuovamente non solo per la loro musica, ma anche per i loro video, sempre più importanti nel panorama musicale.
A volte infatti, un video azzeccato su un pezzo, aiuta molto la sua distribuzione...in Francia, non so che effetto avrà sui giovani.
Visto che le cose da un po' di tempo così tranquille non sono, aveva poi senso fare un video così violento proprio dai Justice, che molti ragazzi oggi come oggi sostituirebbero molto volentieri alla classica croce con il Cristo nelle scuole?!


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes