1500 galeotti per il remake di thriller

Successe e succede in un carcere di Cebu (Filippine). Il security consultant dell'istituto di detenzione, Byron Garcia, promuove da un anno circa un programma disciplinare sperimentale bastato sugli esercizi coreografici... gli viene in mente un bel giorno di portare 1500 detenuti nel cortile interno della prigione ed organizzare niente popò di meno che la coreografia di Thriller (M.Jackson...ma che ve lo scrivo a fare) il video (che non rende giusto compenso al lavoro) ovviamente passa per youtube e da allora il progetto prende il volo... spulciare per credere!

....la bellezza insieme alla musica salverà il mondo....(?)


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes