SOFT POLAROID CAMERA


Si sa che è importante educare i bambini fin da piccoli. Per chi vuole introdurli alla fotografia, questo mi pare assolutamente l'oggetto adatto.
It's known that it's important  to educate children from their early age. For those who want to introduce them to photography, I think this is absolutely the most appropriate object.
Una piccola riedizione della gloroiosa Polaroid, morbida e colorata quanto basta per piacere anche ai più piccoli. Creata in feltro colorato, bottoni e con la caratteristica striscia arcobaleno. Ogni piccola fotocamera viene realizzata a mano da una ragazza canadese che si offre anche di personalizzare il vostro modello. In vendita su Etsy per poco più di 20 euro.



A tiny revival of the glorious Polaroid,  soft and colourful enough to delight even the youngest children. Created with coloured  felt, with buttons and the typical rainbow stripe. Each small camera is hand made by a canadian girl who also offers to customize you personal model. For sale on Etsy just at 30 dollars.




Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes