WE LAUGH AT MICKEY MOUSE!!



è ufficiale. la apple ci porterà alla rovina: ogni suo accessorio crea dipendenza! quelli di cupertino, che ormai a buon diritto possono definirsi geni del male, hanno rivoluzionato un ennesimo mondo: quello dei mouse! dopo l'ipod, l'iphone e il geniale- fatelo dire da uno che ne ha esperienza diretta- trackpad dei macbook, hanno trasferito il sistema 'touch' sul nuovissimo 'magic mouse'! vedere per credere: puntamento laser, connessione bluetooth, dispone di una superficie interamente sensibile al tocco che permette di cliccare con una o due dita riconoscendone i movimenti! INCREDIBILE! in vendita al prezzo di 69€: certo, un po' costoso, ma confrontato a quello che è l''arc' di microsoft.. bhè...
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes