ADIDAS meet RANSOM



Adidas Originals, marchio lifestyle di adidas, presenta per la stagione a/i 2009 un’innovativa collezione di calzature per l’uomo che promette di colmare un vuoto, Ransom Footwear by adidas Originals, in collaborazione con Ransom.
La nuova collezione colma il divario tra streetwear, indumenti da lavoro, moda e lavorazione artigianale; prende spunto dai classici e riflette nello stesso tempo la realtà della vita moderna.
Ransom fondato nel 2003, è un marchio lifestyle canadese punto di riferimento per la sua capacità di mescolare sapientemente gli elementi lifestyle e quelli streetwear nella moda maschile.
Le calzature della collezione Ransom Footwear by adidas Originals saranno in vendita a partire da novembre 2009 al prezzo di 150 Euro per il pacchetto “Creek”, 120 Euro per “Dune”, 100 Euro per “Pier”, 225 Euro per “Summit” e 110 Euro per “Valley”.


Niente male questa collaborazione...noi consigliamo caldamente l'acquisto delle Valley..da paura!!


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes