FROM TOKYO WITH COLOR


Casio è la prima azienda giapponese ad aver invaso il mercato mondiale con gli orologi digitali. Erano gli anni '80 e i casio erano sul polso di tutti, da 007 ai teens di qualsiasi metropoli, città o paese. Oggi modelli come i famosi G-shock sono un simbolo di quel periodo, un simbolo in rimonta che, dopo oltre 25 anni, torna alla ribalta grazie ad un fantastico restyling. G-shock, Calculator color, Databank Italia, Illuminator, come accadde per i Wayfarer, si colorano e tornano cool in men che non si dica. Qualsiasi Nerd della new wave o fashion victim che si rispetti dovrebbe anerne uno al polso... e se proprio non vi basta provate a cercare le edizioni limitate di G-Shick uscite lo scorso anno ad opera di artisti come Spike Lee e il graffitaro Eric Haze...
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes