THIS IS IT



Era inevitabile che si trattasse di un Evento con la E maiuscola. Esce il trailer di This is It un docubackstage sull' ultimo e mancato tour del re del pop in usicta nelle sale il prossimo 28 ottobre. Forse per dare unicità al film, forse per trovata pubblicitaria, la universal picture ha deciso che il film resterà nelle sale di tutto il mondo appena due settimane per poi finire [sicuramente] in un o dei tanti cofanetti dedicati a Jackson che da qui a breve popoleranno gli scaffali degli store. A breve anche l'uscita di singoli inediti... Il processo di beatificazione [e ripresa economica dell'impero finanziario] di Michael, se non ve ne foste accorti è già iniziato.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes