LAMB LIVE IN ROMA


Lou Rhodes & Andy Barlow. Lamb. Roma. 3 ottobre. Brancaleone. Qui trovate i biglietti. Il resto non conta. Per chi conosce le sonorità e le parole del duo di Manchester bastano poche e semplici informazioni a prendere cappello e cappotto e uscire di casa per assistere ad uno dei loro emozionanti live. Lou, voce unica, Andy, virtuoso polistrumentista, entrambi votati alla sperimentazione tra trip hop e new age sin dai primi anni 90. Dopo essersi divisi per qualche anno nel 2004 [in cui Louise ha continuato la carriera di cantautrice con il bel Beloved One e Andy quella di produttore con lo pseudonimo di Hipoptimist] si sono riuniti lo scorso febbraio ed ora, tra una data a Brighton ed una a Bruxelles, saranno ospiti del Brancaleone per la serata di apertura del Sensoralia [rassegna di musica elettronica legata al Roma Europa festival].
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes