ADIDAS ORIGINAL MEET NY MINUTE


Il brand lifestyle adidas Originals sponsorizza l’attesissima mostra “New York Minute”, una mostra del MACRO Future a Roma, che ospita il vasto e originale lavoro di sessanta giovani artisti legati alla scena creativa di New York.
La mostra, curata da Kathy Grayson, giovane e riconosciuta critica americana e direttrice di una delle gallerie più influenti in America, Deitch Gallery, e organizzata da Depart Foundation in collaborazione con il MACRO, Museo D’Arte Contemporanea Roma, si terrà dal 19 settembre al 1 novembre 2009.
L’espressione “New York Minute” si riferisce alla velocità con cui i newyorkesi reagiscono agli stimoli e i 60 artisti in mostra forniscono un’interpretazione, una risposta veloce e ingegnosa al panorama di oggi e alle questioni della loro generazione attraverso le opere più diverse e originali, spaziando da installazioni di grandi dimensioni a site-specific murales.

Come se non bastasse,Il 18 settembre, dalle ore 17:00 adidas Originals e il negozio 40 Gradi, punto di riferimento per la scena streetwear romana, via Virgilio 1/angolo via Boezio Roma, invitano i fan del Trifoglio a un evento da vivere insieme. La serata prevede una sessione di autografi con gli artisti del NY Minute e lo showcase di A.R.E. Weapons, band punk di grido newyorkese. Per l’occasione è stata creata una borsa in edizione limitata adidas Originals/New York Minute, in vendita esclusivamente presso 40 Gradi e presso il bookshop del MACRO Future.


Occasione da non perdere!!!


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes