WINDOWS VS MAC [ancoora?]





Carino il tentativo... Si prende una ragazza qualunque con un budget [da ragazza disoccupata] per comprare un portatile e la si manda in 2 store: L'euronics sotto casa e l'Apple store. Risultato: la ragazza compra un Pc perchè costa la metà. Insomma fin qui niente da obiettare, infondo si sa che i PC te li tirano anche per 400 euro e sicuramente una Young Chick con lo stipendio da estetista [come Lauren qui nel video] GIUSTAMENTE non può permettersi di più. Rimane però patetico il tentativo, visto che si tratta di uno spot Microsoft, di buttarla sul prezzo e non magari sulla qualità... Qualcuno ha detto a Lauren che tra qualche mese di adsl usata per aggiornare la sua paginetta di Facebook il computer sarà già pieno di virus oppure che il fa-vo-lo-so Vista glie lo farà impallare appena tenterà di aprire una cartella!?
Senza rancori Lauren, non è colpa tua! E dopotutto si fa così, tanto per dire... si scherza insomma... si ecco...
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes