ADIDAS ORIGINALS al SALONE del MOBILE

Ormai ci siamo, il Salone del Mobile è vicino. -5 giorni.
Perchè ne parliamo?
Perchè ci sarà anche adidas Originals con il progetto "Liquid Story",
presso Superstudio più.

L'autore è Felice Limosani, che con la sua installazione è riuscito a creare la migliore e più innovativa espressione del Celebrate Originality: tecnologia industriale, animazione in 3D, musica elettronica e sinfonica, con invisibili interazioni del campo magnetico.

Grandi collaborazioni si aggiungono al progetto: Mira Calix, compositrice e produttrice della Warp records (ha collaborato in passato con Radiohead e Aphex Twin) e Oliver Coates, violoncellista eclettico e versatile, è stato scelto in passato anche da Massive Attack.

Due cilindri, uno inferiore e l’altro superiore, i quali producono un corto circuito “sordo”, capace di mostrare la forma del campo magnetico.
“L’utilizzo del liquido e delle forme continuamente diverse che assume con l’interazione col campo magnetico ci sembrava la miglior metafora per rappresentare l’obiettivo del nostro brand: esprimere individualità, autenticità e originalità.” Afferma Alegra O’Hare Head of Style di adidas Italia.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes