BATTLE FOR THE SUN


Sicuramente molti dei fan già lo sanno, ad ogni modo per i ritardatari come noi [solo stavolta eh!] segnaliamo che sul sito ufficiale dei Placebo è disponibile il free download del primo [bellissimo] singolo battle for the sun estratto dall'album omonimo in uscita il prossimo 8 giugno. Il gruppo inglese da oltre 10 milioni di dischi worldwide torna dopo Meds e qualche special feature con un disco di 13 tracce ed una manciata di appuntamenti per l'anno già confermati ed annunciati nel sito dove, tra l'altro, è già possibile pre-ordinare tutte le varie edizioni di battle for the sun. Magari è già troppo tardi ma per dovere di cronaca le prime 500 copie pre-ordinate dello special De lixe Box set [modico prezzo: 70 pounds] saranno autografate dalla band... GO GET IT!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes