WHERE WHAT WE DO

Che idea...può sembrare strana, a me personalmente piace molto...consiste semplicemente nel fotografare il proprio posto di lavoro, far vedere al mondo dove si tiene il computer, di che colore si ha la scrivania, se si è dotati di surround, laptop o desktop e di quante cazzate sparse si hanno come ormamento intorno alla nostra scrivania..niente male!
Per ora non ho mandato ancora la mia di postazione, non si vedrebbe che il monitor per il disordine totale che vive nella mia di postazione...ci sono però molte persone che hanno già uploaddato le loro di foto...vi invito a guardare..






Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes