NIKE MONDRIAN


« Cosa voglio esprimere con la mia opera? Niente di diverso da quello che ogni artista cerca: raggiungere l'armonia tramite l'equilibrio dei rapporti fra linee, colori e superfici. Solo in modo più nitido e più forte. » (P. Mondrian)

Colori e le linee inconfondibili per la tiratura limitata firmata Nike... Niente popò di meno questa volta per colorare le famose sneakers alla casa del baffo sono andati ad attingere ai lavori del famoso pittore Olandese Piet Mondrian (1872-1944) i cui quadri non rappresentativi, per cui è conosciuto, consistono in forme rettangolari di rosso, giallo, blu o nero... Impossibile che il Dunk (famoso modello di sneaker) non ci si scontrasse.
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes