FEBBRE AZZURRA!


Oltre che essere appassionati di design, street.art, grafica e much more, ci piace vedere le partite, radunare gente in salotti adibiti a vere torcide, pronti a tifare Italia.
Per l'occasione, cene all'insegna dello spizzico e bevande messe a disposizione della gente, il tifo si porta da casa..
Per non farci mancare nulla, e per non farlo mancare neanche a voi, vi prepariamo al meglio per tifare la Nazionale, aggiungendo al tutto un po' di creatività...non potete non scaricarvi e costruire i paper.toy che vi accompagneranno nella corsa degli azzurri!!!
Li propone SAMSUNG, scaricabili direttamente dal loro sito...se non vi basta, compratevi anche il libro Football heroes, che al suo interno raccoglie 800 illustrazioni di artisti da tutto il mondo, che raffigurano a loro modo i calciatori del momento...




via | BigChief
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes