POSTINO


finisce nella cassetta della posta la prossima App-tormentone!
The next best App ends in your mail drop!

Io le chiamerei Be Human-App. Quelle che escono dai confini dello schermo touch del cellulare e che ci sganciano dalla rete permettendoci di compiere qualcosa di materiale. Sono le migliori! Sarà il fascino del demodè? Sarà la mania del vintage? Non mi sono mai piaciute le cartoline perchè infondo le foto erano troppo impersonali ma ora la questione si fa interessante, basta avere una bella foto da scattare e due righe di dedica e il gioco è fatto... L'app si chiama Postino, è disponibile per IPhone e Andorid e con pochi e semplici passi vi permette di creare e personalizzare delle cartoline da spedire in tutto il mondo in formato elettronico [gratis] oppure fisico [per meno di 1,50 euro a cartolina]. Basta con i "Saluti da Positano"!
 
I'd call them Be human-App. Those who let you escape from the lines of your touchscreen and unlink, just for a while, from the net and let you make something material. They're the best! Would it be the charm of demodè? Or my vintage mania? I Never liked postcards, the photos were always so impersonal but now things can change, you only need a good photo to take and two line to write. that's it. The app is called Postino, available for both Android iPhone, let you easily create postcards you can send by mail [for free] or straight to your friend's mail drop [for $1,90].
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes