ECOHOLS

Si sa che il Tetrapack, costa poco, è totalmente riciclabile. Certo, siamo abituati ad usarlo per il latte.. ma se in futuro comprassimo un cartone di vodka? 
It's crystal clear that Tetrapack is inexpensive, and completely recyclable. Of course, we are used to use it for milk... what about if in the future we bought a box of vodka?
Ora come ora è soltanto uno scherzo, che ha immaginato il grafico tedesco Jørn realizando dei cartoni in tetrapack per Absolut Vodka, Jack Daniel's e Jågermeister. La cosa mi pare improbabile, considerato che i tre marchi oltretutto si identificano con la caratteristica forma della bottiglia, ma si sa che in tempi di crisi economica, bisogna stare attenti al risparmio e se in più si da una mano all'ambiente, perchè no?


Right now it's only a joke, imagined by the german graphic Jørn, who realized these tetrapack boxes for Absolut Vodka, Jack Daniel's and Jagermeister. It seems unlikely, given that the three brands identify with the peculiar shape of their bottle, but you know that in times of economic crisis, we must be careful to save more, and if we can help environment.. why no? 





Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes