INK THE KITCHEN - SWEET MEAT



E' l'ora giusta per un post di Ink The Kitchen e questo di certo vi farà venire l'acquolina in bocca.
This is the right time to post on Ink The Kitchen. I'm sure this one will make your mouth water.



Per reperire tutti gli ingredienti utili a preparare queste deliziose torte e invitanti bon bon non dovete fare che andare... dal macellaio! Si si... proprio dal macellaio! Anzi forse sarebbe più indicato rivolgersi direttamente al mattatoio. Per realizzare questi dolciumi Jasmin Schuller ha utilizzato più di 5 chili di avanzi di carne, due litri di sangue e un secchio di grasso. Non c'è provocazione, ma solo un gioco sulle percezioni e una ricerca sull'immagine. Risultato accattivante.


If you want find all the ingredients to prepare these inviting cupcakes or marvellous cakes you have to go to... the butcher! It's not a joke! Another better place can be the slaughterhouse. Jasmin Schuller prepares this sweets with 5 kg of meat scraps, 2 liters of blood and a bucket of animal fat. There isn't any , it's only a game around perceptions and imagine search. The result is very attractive.

[VIA]
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes