INK THE KITCHEN - "HITCH": UNA CUCINA DA BRIVIDO



Gli appassionati di cinema conosceranno la strana relazione che legava Sir Alfred Hichcock alla tavola. 
Who are movies addicted probably know about the strange relationship which links Sir Alfred Hotchcok and the food. 
Sempre combattuto tra il complesso del peso e la sacralità del rituale del pasto, era solito inserire nelle sue pellicole numerosi riferimenti ai pasti e alla loro preparazione. E' in parte questo a ispirare il progetto di tesi di Felix Meyer, Pascal Monaco e Torsten Strer, tre studenti della University of Applied Sciences and Arts di Hannover. Hitch è un libro di ricette animato e ispirato ai classici del maestro. 





Torn between his weight and the sacredness of the ritual of the meal, he used to put film in its many references to meals and their preparation. It inspires the graduation project by Felix Meyer, Pascal Monaco and Torsten Strer, three students from the University of Applied Sciences and Arts in Hanover. Hitch is an animated book containing the recipes for Alfred Hitchcock's classics.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes