INK THE KITCHEN - GOJEE: SOMEONE IS SPYING YOUR FRIDGE


Difficile trovare una definizone per Gojee. Un sito di ricette no di certo.
Gojee is difficult to define. It isn't a recipe site. 

Iscrivetevi a Gojee, inserite cosa vi piace, quello che avete nel frigo e anche ciò che non vi piace vi verranno proposte centinaia di ricette selezionate sulle vostre richieste. Gojee vi dà anche la possibilità di connettere al sito la loyality card del vostro supermarket di fiducia così da essere sempre aggiornati sulla vostra dispensa e poter formulare proposte prima ancora che di chiederle! Effetto collaterale: sentirsi come dentro un grande fratello culinario, ma senza dubbio da provare!



You can join Gojee, insert what you crave, what you have in your shelves and what you dislike. Gojee's team select recipe fitted for you. You can also connect your loyality market card so they can choose recipe as what you bought. Side effect: feeling like in a Big Cooking Brother!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes