BEEPL - THE BEST MIKE WINKELMANN CAN DO. AND YOU



E' lunedì e sono stranamente entusiasta! Forse perchè appena arrivata in ufficio ho cominciato a vedere un sacco di cose fichissime di cui ho voglia di parlarvi.
Today is monday and I'm enthusiastic... It's strange! Maybe due to the fact I have a lots of thing to talk you about.


Ne ho scelta una e si chiama Beeple. Qualcuno saprà già di cosa si tratta, altri, come me, non ancora e comunque vale la pena parlarne. Beeple è lo pseudonimo di Mike Winkelmann. Chi è Mike? Quello che in inglese si definiribbe f***ing genius! Non solo per l'altissima qualità dei suoi lavori, ma per il brio e l'estro che si respirano solo navigando il suo sito. Graphic designer, illustratore, fotografo, video maker, vj ha fatto dell'open source un Credo. Tutti i suoi lavori, dai disegni agli short film ai file per cinema 4D, sono sotto licenza Creative Commons. Mike stesso vi invita a scaricarli e farne ciò che volete, non dovrete citare neanche il suo nome, vi chiede una cosa e una sola, quando create qualcosa poi mandateglielo per email. Sembra infatti che il brillante Mike si diverta a vedere come i suoi materiali vengano manipolati da menti altrui. Nella sezione Everyday c'è tutta l'evoluzione giorno per giorno (e non è un modo di dire) del suo percorso creativo, in quella video, oltre  alla playlist, professionisti, appassionati, smanettoni e curiosi di Cinema 4D troveranno i file scaricabili e manipolabili. Tra le ultime produzioni Kill Your Co-Workers di Flying Lotus e Gone Baby. Don't be long dell'imperatrice del nusoul Erykha Badu.



Flying Lotus - Kill Your Co-Workers from Warp Records on Vimeo.






I chose one and it's called Beeple. Someone may already know it and someone, like me, not yet. Beeple is Mike Winkelmann. Who is Mike? In english probably may be called f***ing genius! Graphic designer, illustrator, video maker, vj with high quality artworks. He proudly trust on open source power so everything is sharable on his site due to the Creative Commons license. You haven't to pay nor have to put his name as copyright, you just have to send him your artwork. Seems indeed he likes to receive them! Into the Everyday section there are a lots of drawings which delineate his day by day improvements (it isn't just a way of saying). Into the video section instead professionists, passionates, geek or curious can find downlodable Cinema 4D file and try to create their own video. Latest creations are Flying Lotus Kill Your Co-Workers and Erykha Badu Gone Baby. Don't be long.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes