THE N-SPIRED STORY

Avete una storia? La volete vedere realizzata da un artista su una tshirt? E poi venduta in edizione limitata? Bene, leggete qui allora. 
You got a sotry? You want to see it realized by an artist on a tshirt? And then sold on limited edition? Right, keep reading!
Una storia, una foto, un video, un'esperienza, date sfogo alla vostra creatività e inviate tutto a N-Spired. Per un mese sarete in gara e se i lettori voteranno la vostra storia come la migliore, il progetto sarà affidato a un grafico che realizzerà una tshirt, che sarà poi venduta per 10 giorni a 10 $. Parte dei ricavi oltretutto andranno devoluti a associazioni che aiutano i giovani creativi. Ogni storia, ogni tshirt è un capitolo, siamo già al capitolo 4, ne restano ancora  restano solo 5 disponibili. Spremete le meningi e mostrate quanto valete. Diffondete la vostra ispirazione! In bocca al lupo!


A story, a photo, a video, an experience, give vent to your creativity and send everything to N-Spired. For a month you will be in the race and if the readers vote you story as the best one, your project will be assigned to an artist ora a graphic that will design a tshirt, which was then sold  for 10 days at 10 $. Part of the money will go to associations  that help young creatives. Every story, every tshirt is a chapter, we are already at chapter 4, there are only 5 still available.
Squeeze your brains and show what you are worth. Spread your inspiration! Good Luck!


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes