ROBO-RAINBOW

Immaginate di andare in giro per la periferia a disegnare arcobaleni.
Imagine to go around suburbs drawing rainbows.
Più facile a dirsi che a farsi. Disegnare cerchi, o semicerchi non è così semplice. C'è chi s'inventa una macchina proprio con questo scopo. Mudlevel fa parte di Akay, un gruppo di street artist ci cui si sa ben poco. 
Un bicicletta, un po di colori, un po di fantasia e di tecnologia e guardate cosa è riuscito a fare. Nel caso voleste imitarlo, buon lavoro.


Easier to be said than to be done. Drawing circles or perfect semicircles might be not so simple. There are those who invent a machine just with this aim. Mudlevel is part of Akay, a group of street artists that we know very little about.
A bike, a bit of colors, a bit of imagination and technology, and look what he managed to do. If you wish to imitate him, then good luck!


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes