INK ON TUMBLR!


Apre i battenti la riserva personale di ispirazione di INKblog!
The INKblogs's personal inspiring reserve open his doors to everybody!

Da oggi è online INKSPIRATION il tumblelog [tumblr per gli amici] di INKblog! Una vera e propria riserva di contenuti visivi pescati in giro per la rete a cui ispirarsi per i propri progetti oppure semplicemente per deliziare le pupille. E se pensate che sia tutto qui preparatevi perchè arriva il bello: forse non tutti sanno che ogni contenuto è commentabile e attraverso il tasto submit potete condividere anche voi sul tumblelog le vostre inspiring things! Digitate http://inkspiration.inkblog.it/, scaricatevi l'app per iPhone/Pad, commentate, caricate, condividete!



The tumblelog [tumblr for friends] INKSPIRATION is online! A real reserve of visual content fished around the net for inspiration for your projects or simply to delight the eyes. And if you think that's done, here comes the fun part: maybe not everyone knows that everyone can comment the contents and submit his owns using the submit button on the top of the tumblelog... you too can share your inspiring things! Type http://inkspiration.inkblog.it/, download the iPhone / Pad app, comment, upload, share!







Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes